Juve Stabia, il saluto di Mastalli: Un onore rappresentare questa città ed indossare la fascia di Capitano

Juve Stabia, il congedo di Alessandro Mastalli Dopo Luigi Viola e Nicholas Allievi, tanti calciatori...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il congedo di Alessandro Mastalli

Dopo Luigi Viola e Nicholas Allievi, tanti calciatori della Juve Stabia stanno affidando ai social i loro saluti ai tifosi ed alla piazza stabiese. Arrivano anche quelli di Capitan Mastalli, divenuto Capitano dopo l’addio di Morero, a gennaio. Da valutare se il saluto del 24 sia un addio o un arrivederci, ma la prima ipotesi sembra essere la più concreta, alla luce delle tante squadre di categoria superiore pronte a fiondarsi sul centrocampista scuola Milan.

Queste le parole di Mastalli:

 Un altro anno è terminato.. forse mai avrei pensato si concludesse così, forse perché eravamo partiti con presupposti diversi, forse perché nessuno ci credeva e nessuno avrebbe immaginato che saremmo arrivati a giocarci qualcosa di speciale.. un anno pieno di emozioni indescrivibili, lacrime, sorrisi, brividi, respiri e sospiri che compongono il “nostro essere” che fanno parte di noi e che solo il calcio può regalare..
Per me è stato un onore aver rappresentato questa città indossando la fascia da capitano, cercando di meritarmela giorno dopo giorno con sacrificio, dedizione, umiltà e tanta voglia di vincere.. ringrazio di cuore il Presidente, il mister, tutto lo staff tutti componenti della società che hanno contribuito a tutto ciò.. ringrazio la Curva Sud per averci sostenuto ed incitato fino alla fine, ed infine ringrazio ogni singolo compagno di squadra per aver reso questo gruppo il migliore in assoluto in cui sia mai stato!! Abbiamo dato tutto, abbiamo dato l’anima, abbiamo dato il massimo ogni giorno per migliorarci e tutti insieme, abbiamo sudato la maglia in ogni partita disputata e soprattutto l’abbiamo onorata !! Onore a tutti noi!!! Siamo stati GRANDI !!! Vi voglio bene ??

Juve Stabia TV


Gori, Boscoreale – Energie per il Sarno e Azioni per l’acqua

L’impegno Gori per la rete fognaria e la riduzione delle perdite idriche. Presentati a Boscoreale i primi risultati di Energie per il Sarno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare