juvestabia - news

Juve Stabia, il saluto di Mastalli: Un onore rappresentare questa città ed indossare la fascia di Capitano

Juve Stabia, il congedo di Alessandro Mastalli

Dopo Luigi Viola e Nicholas Allievi, tanti calciatori della Juve Stabia stanno affidando ai social i loro saluti ai tifosi ed alla piazza stabiese. Arrivano anche quelli di Capitan Mastalli, divenuto Capitano dopo l’addio di Morero, a gennaio. Da valutare se il saluto del 24 sia un addio o un arrivederci, ma la prima ipotesi sembra essere la più concreta, alla luce delle tante squadre di categoria superiore pronte a fiondarsi sul centrocampista scuola Milan.

Queste le parole di Mastalli:

 Un altro anno è terminato.. forse mai avrei pensato si concludesse così, forse perché eravamo partiti con presupposti diversi, forse perché nessuno ci credeva e nessuno avrebbe immaginato che saremmo arrivati a giocarci qualcosa di speciale.. un anno pieno di emozioni indescrivibili, lacrime, sorrisi, brividi, respiri e sospiri che compongono il “nostro essere” che fanno parte di noi e che solo il calcio può regalare..
Per me è stato un onore aver rappresentato questa città indossando la fascia da capitano, cercando di meritarmela giorno dopo giorno con sacrificio, dedizione, umiltà e tanta voglia di vincere.. ringrazio di cuore il Presidente, il mister, tutto lo staff tutti componenti della società che hanno contribuito a tutto ciò.. ringrazio la Curva Sud per averci sostenuto ed incitato fino alla fine, ed infine ringrazio ogni singolo compagno di squadra per aver reso questo gruppo il migliore in assoluto in cui sia mai stato!! Abbiamo dato tutto, abbiamo dato l’anima, abbiamo dato il massimo ogni giorno per migliorarci e tutti insieme, abbiamo sudato la maglia in ogni partita disputata e soprattutto l’abbiamo onorata !! Onore a tutti noi!!! Siamo stati GRANDI !!! Vi voglio bene 💛💙

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania