Juve Stabia, le Vespe ai saluti. Viola: Vi voglio bene!

Chiusa con amarezza l’avventura playoff, la Juve Stabia è ai saluti. I componenti della squadra...

LEGGI ANCHE

Chiusa con amarezza l’avventura playoff, la Juve Stabia è ai saluti. I componenti della squadra stabiese sono ormai pronti al “rompete le righe” ed a dedicarsi al meritato riposo.

Se nelle ore immediatamente successive alla gara con la Reggiana, Paponi aveva espresso sui social la sua rabbia, Gigi Viola tramite il suo profilo Instagram ha salutato in modo affettuoso i suoi compagni.

Il centrocampista stabiese ha postato una foto della cena di squadra delle Vespe: tutti in posa e le parole colme di affetto del numero 15 stabiese: “Immensamente grazie ad ogni singola persona di questo fantastico grupp, è stato un onore farne parte..v voglj ben! Buona fortuna a tutti quanti.”

Il messaggio di Viola conferma di come la compattezza del gruppo sia stata una delle armi vincenti della Juve Stabia 2017/18 e di come l’uscita dai playoff non abbia intaccato il rapporto tra i compagni di squadra.

La speranza è rivedere tra qualche mese molti di questi calciatori ancora vestire insieme la casacca gialloblè.

Juve Stabia TV


Donna: Il Cortometraggio di Antonio Sessa Contro la Violenza sulle Donne a Castellammare di Stabia

Scopri il potente cortometraggio 'Donna' di Antonio Sessa, presentato alla Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia il 8 marzo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare