Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, le Vespe ai saluti. Viola: Vi voglio bene!

Chiusa con amarezza l’avventura playoff, la Juve Stabia è ai saluti. I componenti della squadra stabiese sono ormai pronti al “rompete le righe” ed a dedicarsi al meritato riposo.

Se nelle ore immediatamente successive alla gara con la Reggiana, Paponi aveva espresso sui social la sua rabbia, Gigi Viola tramite il suo profilo Instagram ha salutato in modo affettuoso i suoi compagni.

Il centrocampista stabiese ha postato una foto della cena di squadra delle Vespe: tutti in posa e le parole colme di affetto del numero 15 stabiese: “Immensamente grazie ad ogni singola persona di questo fantastico grupp, è stato un onore farne parte..v voglj ben! Buona fortuna a tutti quanti.”

Il messaggio di Viola conferma di come la compattezza del gruppo sia stata una delle armi vincenti della Juve Stabia 2017/18 e di come l’uscita dai playoff non abbia intaccato il rapporto tra i compagni di squadra.

La speranza è rivedere tra qualche mese molti di questi calciatori ancora vestire insieme la casacca gialloblè.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania