Danilo Russo e Mariano Izco potrebbero a breve vestire la maglia della Juve Stabia. I due partiranno con le Vespe per Rivisondoli.
P
otrebbero essere vicini due autentici colpi di mercato per la Juve Stabia. Si tratta di Danilo Russo e Mariano Izco, entrambi presenti oggi al Menti per sostenere le visite mediche con le Vespe. Russo, portiere stabiese classe 1987, ha già vestito la casacca gialloblu nella stagione 2016/17, poi le esperienza a Venezia e Caserta. Arriverebbe quale secondo di Branduani.
Non ha bisogno di presentazioni Mariano Izco, centrocampista argentino classe 1983 con alle spalle 12 stagioni in Serie A con le maglie di Catania e Chievo Verona. Il suo arrivo sarebbe un autentico colpo, per esperienza e dinamismo, per la compagine guidata da Mister Caserta. Nell’ultima stagione Izco ha giocato prima al Crotone e poi al Cosenza.
I due per il momento non hanno firmato alcun contratto, limitandosi a sostenere i test medici. Durante il ritiro di Rivisondoli la Juve Stabia, di concerto tra staff tecnico e dirigenziale, valuterà se chiudere il tesseramento dei due calciatori ma i presupposti sono più che incoraggianti.