Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Rivisondoli
juvestabia - news

Juve Stabia, a Rivisondoli oggi è il giorno del “rompete le righe”

Juve Stabia, a Rivisondoli oggi è il giorno del “rompete le righe”: concluso un ritiro pre-campionato molto proficuo per gli uomini di mister Fabio Caserta

 

A Rivisondoli oggi per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta è stato oggi il giorno del definitivo “rompete le righe”: la squadra infatti dopo le consuete foto di rito all’ingresso del Grand Hotel Europa, struttura che ha ospitato il ritiro delle Vespe, ha lasciato nella tarda mattinata di oggi la località di Rivisondoli per fare ritorno a casa. Ora un paio di giorni di assoluto riposo concessi dal tecnico Caserta ai propri uomini e poi, con ogni probabilità fra lunedì e martedì, si inizierà a preparare nel migliore dei modi con allenamenti mirati al “Romeo Menti” la settimana che precede l’esordio casalingo in una gara ufficiale della Juve Stabia 2019-2020: il secondo turno di Coppa Italia in programma domenica 11 agosto che vedrà opposte le Vespe alla vincente di Imolese-Sambenedettese che andrà in scena ad Imola domenica 4 agosto alle 20:30. Se poi la Juve Stabia dovesse superare il turno eliminando la vincente di Imolese-Sambenedettese si aprirebbero le porte per un match dal sapore molto suggestivo contro il Genoa.

Concluso oggi un ritiro molto proficuo per gli uomini di mister Caserta: un romitaggio nel corso del quale le Vespe hanno preparato muscoli e gambe nel migliore dei modi in vista dell’impegnativo e difficile campionato di Serie B che attende la Juve Stabia. Un ritiro nel corso del quale, a parte la sgambatura iniziale contro una rappresentativa locale, la Juve Stabia ha battuto in amichevole sia la Fidelis Andria per 4-0 che il Campobasso per 3-1. In ambedue le gare buone notizie per il tecnico Caserta per lo stato di forma sia dei nuovi acquisti (Mallamo, Addae, Borri, Lia, Del Sole ecc.) che del vecchio nucleo di questa squadra che ha stravinto lo scorso anno il campionato di Serie C.

Ed è stato infine un ritiro nel corso del quale la rosa della Juve Stabia si è ulteriormente rinforzata con due uomini di grande esperienza quali il portiere Danilo Russo (per lui un dolce ritorno tra le Vespe dopo la parentesi di 3 anni fa), e il centrocampista Mariano Izco, ufficializzato stamattina e impiegato da Caserta nel ruolo di terzino destro nelle due amichevoli disputate, per il quale il curriculum parla da solo con i tanti anni disputati con le maglie di Catania e Chievo in Serie A.

Ci sono insomma tutti gli ingredienti per un buon campionato da parte delle Vespe guidate da mister Caserta in attesa degli ultimi colpi di mercato del direttore sportivo Ciro Polito che potrebbero portare in gialloblè ancora un attaccante e un difensore.

 

a cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più