Quantcast

Banner Gori
Izco Juve Stabia
Izco Juve Stabia
juvestabia - news

UFFICIALE: Juve Stabia, arriva l’argentino Mariano Izco

Il centrocampista argentino firma ufficialmente con la Juve Stabia

Mariano Izco è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve Stabia. Dopo circa due settimane di prova durante il ritiro di Rivisondoli, l’ex Catania ha firmato il nuovo contratto che lo legherà ai gialloblu per la prossima stagione. Nato a Buenos Aires nel 1983, dopo gli inizi in Argentina con la maglia del Tigre arriva in Italia nel 2006. Diventa una delle bandiere del Catania, con il quale disputa ottimi campionato in Serie A. In seguito ha vestito le casacche di Chievo Verona, Crotone e Cosenza. Conosce molto bene sia il ds Ciro Polito che il tecnico Fabio Caserta in quanto sono stati suoi ex compagni ai tempi di Catania. La Juve Stabia tessera un giocatore di indubbia qualità con oltre 300 presenze in Serie A. Capace di disimpegnarsi bene sia come centrocampista che come terzino destro, Izco sarà un vero e proprio jolly nello scacchiere tattico di Fabio Caserta. C’erano alcuni dubbi sulla tenuta fisica dell’argentino, falcidiato dagli infortuni nelle ultime stagioni. ma il giocatore ha risposto bene durante il ritiro abruzzese. Ecco il comunicato ufficiale delle vespe:”

 

“S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore argentino Mariano Julio IZCO, classe ’83. L’esperto centrocampista, nativo di Buenos Aires, approdato in Italia nel 2006 ha vestito, in serie A, le maglie del Catania Calcio, dell’A.C.Chievo Verona e dell’F.C. Crotone, totalizzando, nella massima serie, oltre 270 presenze. Dal mese di febbraio 2019 ha vestito, in serie cadetta, la maglia del Cosenza Calcio. Mariano Izco, già aggregato alle vespe nel ritiro di Rivisondoli avendo svolto tutta la preparazione estiva agli ordini di mister Caserta, commenta l’inizio dell’avventura in maglia gialloblù :

“Sono molto contento di far parte della Juve Stabia. Voglio ringraziare il Presidente e il vice Presidente, il Direttore, il mister e la società tutta. Il mio obiettivo è quello di disputare un grande campionato”. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più