Juve Stabia Reggiana Calcio Lega Pro Serie C PLAY OFF (25)
juvestabia - news

Juve Stabia – Reggiana (0-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia – Reggiana le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di  Juve Stabia – Reggiana realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così il pareggio delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Eberini allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Allo stadio Romeo Menti si è giocato  Juve Stabia vs Reggiana gara valida come primo turno della fase nazionale dei play off.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Nava, Allievi, Redolfi, Crialese, Viola, Vicente, Mastalli, Melara, Paponi, Strefezza.

A disposizione: Bacci, Dentice, Marzorati, Simeri, Matute, Canotto, Bachini, Berardi, Franchini, Calò, D’Auria,Sorrentino.
Allenatori: Ferrara e Caserta

Reggiana (3-5-2): Facchin; Vignali, Bastrini, Rozzio, Manfrin, Genevier, Ghiringhelli, Riverola, Bobb, Cianci, Cesarini.
A disposizione: Viola, Bovo, Altinier, Palmiero, Rosso, Rocco, Lombardo, Napoli, Narduzzo, Carlini, Cattaneo.
Allenatore: Eberini

Atmosfera infuocata al Menti. La Curva Sud accoglie l’ingresso in campo delle squadre con una coreografia da brividi.

Dopo circa 10 minuti la Juve Stabia inizia a premere sull’acceleratore. La Reggiana rincula bene, dando precedenza alla fase di copertura ed aspettando i gialloblù.

Al minuto 41 occasionissima per Mastalli, che ciabatta in parte la conclusione mancina a botta sicura, favorendo l’intervento di Facchin e subito dopo Paponi centra un clamoroso palo di testa su assist meraviglioso di Melara.

Ripresa che si apre con un altro episodio dubbio: Paponi è chiaramente placcato in area di rigore ma l’arbitro sanzione il presunto fallo del 10 stabiese.

Al 13esimo prima palla gol per la Reggiana con l’ex Ghiringhelli, che sugli sviluppi di un corner spreca un’ottima occasione.

Finisce 0 – 0. La Juve Stabia non riesce a sfruttare il fattore casa, dovendo necessariamente puntare ora alla vittoria a Reggio Emilia.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania