Juve Stabia, quasi fatta per l’approdo del promettente Elia dall’Atalanta. Ecco chi è…

Juve Stabia, in dirittura d’arrivo il colpo Salvatore Elia Prosegue la campagna di rafforzamento della...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, in dirittura d’arrivo il colpo Salvatore Elia

Prosegue la campagna di rafforzamento della Juve Stabia. Mentre la squadra suda in campo a Fiuggi agli ordini di Fabio Caserta. il D.S. Polito è impegnato ad intrecciare i fili del mercato gialloblù. Le attenzioni del dirigente stabiese si sono poste su Salvatore Elia, esterno d’attacco classe 1999 cresciuto nello splendente vivavio dell’Atalanta.

Il giovane, nativo di Prato, si è trasferito all’età di 5 anni a Lecco. Dopo i primi anni al Valmadrera ed appunto al Lecco, Elia viene notato dall’Atalanta, che lo inserisce nel proprio settore giovanile. Proprio negli anni di Bergamo, una forte amicizia con Andrea Conti, attuale terzino del Milan.

Elia è un esterno d’attacco, le cui armi migliori sono il dribbling e la velocità: il calciatore ideale per il 4-3-3 di Fabio Caserta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il procuratore del calciatore già mercoledì era a Fiuggi per definire il passaggio, pare in prestito, di Elia alla Juve Stabia. Nello scacchiere gialloblù, Elia dovrebbe prendere il posto di Strefezza, passato alla Cremonese alcune settimane fa.

Si conferma, inoltre, l’ottimo rapporto tra Juve Stabia ed Atalanta: dopo l’operazione Nava dello scorso anno, a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di quella riguardante Elia.

Foto: Atalanta.it

Juve Stabia TV


Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare