Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, quasi fatta per l’approdo del promettente Elia dall’Atalanta. Ecco chi è…

Juve Stabia, in dirittura d’arrivo il colpo Salvatore Elia

Prosegue la campagna di rafforzamento della Juve Stabia. Mentre la squadra suda in campo a Fiuggi agli ordini di Fabio Caserta. il D.S. Polito è impegnato ad intrecciare i fili del mercato gialloblù. Le attenzioni del dirigente stabiese si sono poste su Salvatore Elia, esterno d’attacco classe 1999 cresciuto nello splendente vivavio dell’Atalanta.

Il giovane, nativo di Prato, si è trasferito all’età di 5 anni a Lecco. Dopo i primi anni al Valmadrera ed appunto al Lecco, Elia viene notato dall’Atalanta, che lo inserisce nel proprio settore giovanile. Proprio negli anni di Bergamo, una forte amicizia con Andrea Conti, attuale terzino del Milan.

Elia è un esterno d’attacco, le cui armi migliori sono il dribbling e la velocità: il calciatore ideale per il 4-3-3 di Fabio Caserta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il procuratore del calciatore già mercoledì era a Fiuggi per definire il passaggio, pare in prestito, di Elia alla Juve Stabia. Nello scacchiere gialloblù, Elia dovrebbe prendere il posto di Strefezza, passato alla Cremonese alcune settimane fa.

Si conferma, inoltre, l’ottimo rapporto tra Juve Stabia ed Atalanta: dopo l’operazione Nava dello scorso anno, a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di quella riguardante Elia.

Foto: Atalanta.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania