Juve Stabia, Polito: Squadra in ritiro. Massima fiducia in Caserta (VIDEO)

E’ intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta della Juve Stabia con il Cittadella, Ciro...

LEGGI ANCHE

E’ intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta della Juve Stabia con il Cittadella, Ciro Polito, D.S. delle Vespe, che ha analizzato il difficile momento dei gialloblu.

Juve Stabia, Polito: Squadra in ritiro. Massima fiducia in Caserta (VIDEO)

Queste le parole di Polito:

E’ un momento in cui anche io ci metta la faccia. Nei momenti di difficoltà devo essere presente più ancora di quando le cose vanno male. Oggi, a differenza delle altre gare giocate in casa, è stata una gara senza troppi rischi ma siamo stati capaci di prendere gol su rimessa laterale. La squadra evidentemente non è tranquilla ma andiamo avanti, cercando di uscire quanto prima da questa situazione.
Chiedo scusa a nome della società a tutti i tifosi, che hanno cantato fino al 90esimo. Da domani la squadra sarà in ritiro fino alla gara di Trapani così da compattarsi e stare insieme.
Andiamo avanti ovviamente con Caserta. Credo che un allenatore all’esordio in Serie B abbia giustamente bisogno del giusto tempo per porre in pratica le sue idee: massima fiducia in lui.
Le responsabilità sono mie perchè io ho costruito la squadra che non sta rendendo bene. Rifarei le scelte che ho fatto perchè i calciatori hanno mostrato di avere qualità, ma ora c’è la paura che condiziona ogni nostra giocata.
Siamo una realtà piccola, dove è stata strutturata una società nuova quindi vanno trovati i giusti meccanismi. Spendere tanto non significa necessariamente fare bene in campo: a mio avviso abbiamo speso bene per salvarci, non per fare un cammino di questo tipo.
Sono certo che supereremo questa situazione, con pazienza e volontà. Ci tengo però a non perdere più al Menti perchè in casa nostra non dobbiamo più uscire a mani vuote.
Escludo un ritorno sul mercato degli svincolati; la squadra è per noi completa.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare