Quantcast

Banner Gori
Lega B Juve Stabia Venezia Calcio Serie B Castellammare (7)
juvestabia - news

Juve Stabia, perfezionata l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro

Juve Stabia, perfezionata l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Tutta la documentazione presentata già la scorsa settimana

Juve Stabia, perfezionata l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro

 

Dopo la presentazione del nuovo direttore sportivo, Filippo Ghinassi, e del nuovo allenatore, Pasquale Padalino, che guiderà le Vespe nel prossimo campionato di Lega Pro dopo l’amara retrocessione in terza Serie e un solo anno di permanenza in cadetteria, arriva l’ufficializzazione anche dell’iscrizione della Juve Stabia al prossimo campionato di Lega Pro 2020-2021.

Tutta la documentazione e tutto l’iter burocratico (fideiussione + iscrizione) sarebbero stati perfezionati già sul finire della scorsa settimana. Una notizia che era pressoché scontata ma che serve a ridare un briciolo di entusiasmo ad una piazza molto delusa dopo l’amarissima retrocessione in Serie C e soprattutto dopo la campagna acquisti che stenta a decollare. E senza dimenticare che a tutt’oggi ancora non si conosce la data del raduno e del conseguente ritiro pre-campionato delle Vespe.

Altra certezza è che tutti i giocatori dell’ultima stagione agonistica 2019-2020 hanno regolarmente firmato le liberatorie relative al pagamento degli stipendi. Nessun problema quindi anche da questo punto di vista. Inoltre sarebbe arrivata anche l’autorizzazione da parte del Comune all’utilizzo dello stadio “Romeo Menti”. La Juve Stabia quindi giocherà regolarmente al “Menti” tutte le sue gare interne. Fermo restando che ancora oggi non si conosce la data in cui si potrà rivedere il pubblico presente allo stadio a causa delle restrizioni a livello nazionale legate alla pandemia da Covid-19.

Vespe quindi regolarmente presenti ai blocchi di partenza del Girone C del campionato di Lega Pro 2020-2021 e Juve Stabia regolarmente iscritta. Nella speranza che sia solo la prima delle buone notizie che si attendono per i prossimi giorni. La tifoseria è infatti giustamente ancora profondamente delusa per l’inaspettata e scellerata retrocessione in Serie C e giustamente aspetta di ritrovare il sorriso e il buonumore con una buona campagna acquisti che faccia sperare in un futuro più roseo per chi ama i colori gialloblè.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più