Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
juvestabia - news

Juve Stabia, per El Ouazni premio da bomber

Juve Stabia, Bruno El Ouazni premiato come bomber principe della scorsa Serie D

L’inizio anno magico della Juve Stabia coincide con quello del proprio numero 9, Bruno El Ouazni. L’attaccante ha infatti bagnato il 2019 siglando la doppietta che ha steso la Viterbese nel match dello scorso 20 gennaio. Per la punta, le gioie arrivano anche fuori dal campo; El Ouazni è infatti stato scelto come miglior attaccante del Sud Italia dello scorso campionato di Serie D. La cerimonia di premiazione avverrà il prossimo 11 febbraio, quando la punta gialloblù sarà premiata a Nocera insieme agli altri top player della scorsa Serie D.

Bruno, infatti, fino allo scorso anno vestiva la maglia dell’Ercolanese, squadra con cui ha messo a segno ben 47 gol in tre campionati tra Eccellenza e Serie D. L’esplosione definitiva dell’attaccante è arrivata nel campionato passato, nel quale El Ouazni con le sue 21 reti ha trascinato la compagine di Ercolano ai playoff del Girone I, attirando l’attenzione della Juve Stabia, che l’ha spuntata sulle altre pretendenti.

Vena da attaccante vero che El Ouazni sta confermando anche con la maglia delle Vespe, con cui sono già arrivate sette reti, bottino da incrementare nel rush decisivo della stagione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania