Quantcast

Banner Gori
Mulè Juve Stabia
Credit: Sampnews24
juvestabia - news

Juve Stabia, operazione chiusa con la Juventus per Erasmo Mulè

La Juve Stabia rafforza la difesa con l’arrivo in prestito secco per un anno del difensore siciliano Erasmo Mulè, di proprietà della Juventus

Sono frenetiche le ultime ore del mercato della Juve Stabia. La campagna dei trasferimenti si chiuderà questa sera alle 20 e le Vespe sono tra le compagini più attive sul mercato. Lavoro prezioso quello del direttore sportivo Ghinassi, protagonista della giornata odierna. Dopo l’arrivo dell’esperto centrocampista Andrea Bovo, operazione ufficializzata dalla Virtus Francavilla, è il turno della difesa. La retroguardia stabiese potrà contare sul 21enne difensore Erasmo Mulè. Il calciatore nativo di Alcamo arriva direttamente dalla Juventus, che ne detiene il cartellino, in prestito secco fino al termine della stagione. Il procuratore del calciatore, Giuseppe Accardi, contattato dalla nostra redazione ha confermato la chiusura dell’affare: “Tutto fatto per Mulè in prestito alla Juve Stabia“, la confessione dell’agente.

Grandi aspettative sul giovane difensore siciliano, che nel gennaio 2019 era stato ceduto dal Trapani alla Sampdoria per circa 600 mila euro. Nell’estate dello stesso anno il grande salto alla Juventus, che ha versato alla Sampdoria ben 5 milioni di euro per assicurarsi il promettente calciatore. Lo scorso campionato Mulè ha vestito per 13 volte la maglia della Juventus U23, nel girone A di Lega Pro.  Un arrivo che impreziosice, per provenienza e prospettiva, la rosa stabiese e che aspetta solo il comunicato ufficiale delle parti in causa per essere annunciato. Manca appunto solo la nota del club. ma Mulè può considerarsi un calciatore delle Vespe.

Foto Credit: Sampnews24

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più