Juve Stabia, Polito: Voci di mercato e nomi solo fantasia. Pensiamo a fare bene (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ intervenuto ai nostri microfoni dopo la vittoria di Rieti, il D.S. della Juve Stabia, Ciro Polito, che ha rilasciato dichiarazioni importanti.

Queste le parole di Polito:

Sono qui per precisare alcuni aspetti. Ogni giorno leggo nomi di calciatori accostati alla Juve Stabia; ora è semplice parlare della nostra squadra. Ad oggi però non è stato fatto nulla, nè come trattativa nè come dialogo, con alcun procuratore. Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario quindi anche per rispetto verso di loro, vorrei che questa storia finisse.

Se ad alcuni calciatori ed ai loro procuratori serve pubblicità, non è un nostro problema. Noi, come squadra ed anche come società, pensiamo esclusivamente al campo. Rompere il giocattolo è facile e questa non è la nostra intenzione. Abbiamo in rosa 28 uomini che giocano e si allenano in totale armonia. Nel caso, a gennaio non resteremo con le mani in mano, ma ad oggi è tutto privo di fondamento.

Abbiamo vinto un’altra partita, pensiamo alla prossima e rimaniamo con i piedi per terra. E’ stata una gara complessa ed anche nervosa, come è normale perchè ci sono in palio punti importanti ogni sabato. Siamo stati bravi a reagire dopo il gol preso subito e dobbiamo continuare così.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia, ufficiale Pietro De Giorgio: è il nuovo allenatore delle Vespe fino al 2028

Inizia una nuova era a Castellammare: il tecnico calabrese raccoglie l'eredità di Abate sulla panchina gialloblù. Presentato anche lo staff che lo accompagnerà nella stagione 2026/27

Ti potrebbe interessare