Quantcast

Banner Gori
Mastalli Juve Stabia Pordenone
juvestabia - news

Juve Stabia, Mastalli: pensiamo positivo e restiamo a casa!

Il capitano della Juve Stabia, Alessandro Mastalli, ha salutato tramite Instagram i tifosi stabiesi, invitandosi a restare a casa in questo difficile momento.

Anche la Juve Stabia è stata ovviamente colpita dall’emergenza coronavirus. Le Vespe hanno spostato la ripresa degli allenamenti al 19 marzo ma è più che probabile che il ritorno al Menti per le sedute quotidiane possa slittare ulteriormente. I gialloblu si allenano a distanza nelle rispettive abitazioni, rispettando l’isolamento imprescindibile per limitare la diffusione del Covid-19.

Un pensiero per i tifosi stabiesi, dopo quello di Fabio Caserta, lo ha avuto anche capitan Mastalli, che ha salutato tramite la sua pagina Instagram la Castellammare sportiva e non. Il 24 gialloblu ha invitato tutti a pensare positivo e, soprattutto, a rispettare le disposizioni del Governo.

Questo il messaggio di Mastalli, accompagnato da un video:

Ciao a TUTTI i tifosi stabiesi e non.
Sono già passati diversi giorni di quarantena e non sappiamo quanti altri ancora ne dovranno passare. L’unica certezza che abbiamo è di rispettare le disposizioni emanate dal Governo e soprattutto di restare a casa.
Mi raccomando, restiamo positivi!
Sono convinto che alla fine di questo momento difficile per tutti noi, come ogni momento di difficoltà, anche in questo è fondamentale restare UNITI, aiutarci e sostenerci a vicenda, così ne usciremo VINCENTI !
Vi mando un abbraccio (virtuale) a tutti voi e alle vostre amate famiglie. A PRESTO #iorestoacasa

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat