Juve Stabia – Lia: proseguono i contatti, fumata bianca vicina

In casa Juve Stabia prosegue senza sosta il lavoro di scouting e mercato del Direttore...

LEGGI ANCHE

In casa Juve Stabia prosegue senza sosta il lavoro di scouting e mercato del Direttore Sportivo Ciro Polito. Tra i ruoli attenzionati dal dirigente stabiese c’è quello di terzino destro, dove il “Professore” Vitiello avrà inevitabilmente bisogno di un compagno affidabile. Non è un caso che nel corso della stagione, quando il 28 gialloblu è mancato, Fabio Caserta si sia dovuto affidare a soluzioni tattiche d’emergenza per sopperire all’assenza di Vitiello.

Come vi abbiamo anticipato alcuno giorni fa, il preferito sulla lista della Juve Stabia è Damiano Lia, classe 1997, nell’ultima stagione alla Cavese, società che ne detiene il cartellino. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, i contatti tra le due società e l’entourage del giocatore proseguirebbero senza intoppi, con la fumata bianca sempre più vicina. Solo una suggestione, invece, sarebbe ad oggi il ritorno in gialloblu di Tommaso Cancellotti, nome rimbalzato nelle scorse settimane. L’ex difensore delle Vespe è appetito da molti club di Serie B ed un suo nuovo corso stabiese non risulterebbe allo stato vicino.

Viceversa, Damiano Elia sembra essere quasi pronto a vestirsi di gialloblu.

Foto: di Stefano D’Elia – tratta dal sito Francofonte.it

Juve Stabia TV


La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare