Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Damiano Lia - Foto Stefano D'Elia
Damiano Lia - Foto Stefano D'Elia
juvestabia - news

Juve Stabia – Lia: proseguono i contatti, fumata bianca vicina

In casa Juve Stabia prosegue senza sosta il lavoro di scouting e mercato del Direttore Sportivo Ciro Polito. Tra i ruoli attenzionati dal dirigente stabiese c’è quello di terzino destro, dove il “Professore” Vitiello avrà inevitabilmente bisogno di un compagno affidabile. Non è un caso che nel corso della stagione, quando il 28 gialloblu è mancato, Fabio Caserta si sia dovuto affidare a soluzioni tattiche d’emergenza per sopperire all’assenza di Vitiello.

Come vi abbiamo anticipato alcuno giorni fa, il preferito sulla lista della Juve Stabia è Damiano Lia, classe 1997, nell’ultima stagione alla Cavese, società che ne detiene il cartellino. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, i contatti tra le due società e l’entourage del giocatore proseguirebbero senza intoppi, con la fumata bianca sempre più vicina. Solo una suggestione, invece, sarebbe ad oggi il ritorno in gialloblu di Tommaso Cancellotti, nome rimbalzato nelle scorse settimane. L’ex difensore delle Vespe è appetito da molti club di Serie B ed un suo nuovo corso stabiese non risulterebbe allo stato vicino.

Viceversa, Damiano Elia sembra essere quasi pronto a vestirsi di gialloblu.

Foto: di Stefano D’Elia – tratta dal sito Francofonte.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania