Juve Stabia, l’ex Samuele Romeo giura amore alle Vespe

Samuele Romeo, ex difensore della Juve Stabia, non dimentica il suo passato stabiese La Juve...

LEGGI ANCHE

Samuele Romeo, ex difensore della Juve Stabia, non dimentica il suo passato stabiese

La Juve Stabia resta nel cuore di chi ha indossato la sua maglia. Ne è prova Samuele Romeo, che a distanza di anni non dimentica i suoi trascorsi alle Vespe. Per il difensore siciliano post amarcord sui social con cui ha fatto un balzo nel passato ai sui due anni e mezzo vissuti alla Juve Stabia. Dopo le stagioni passate al Romeo Menti per Romeo campionati importanti soprattutto alla Torres ed al Latina ma con il cuore rimasto a Castellammare.

In un periodo in cui per i gialloblu si parla di molti addii, arriva invece un forte attestato di affetto da parte di un calciatore che a Castellammare ha dato tanto. Con il calciomercato aperto, lo stesso Romeo non nasconde il desiderio di poter tornare in gialloblu. Ovviamente ogni valutazione tecnica ed economica spetterà agli addetti ai lavori interessati ma lo spirito di Romeo deve essere lo stesso dei nuovi acquisti che nelle prossime settimane arriveranno tra le file dei gialloblu. Dopo la retrocessione in Serie C serve massimo entusiasmo da parte di chi sposerà il progetto stabiese.

Questo il post social del difensore:

Nella mia carriera ho indossato tante maglie importanti e giocato in piazze calde ma il calore del Romeo Menti mi manca come l’affetto unico dei tifosi. Questa maglia ti regala emozioni enormi ed ha rappresentato una pagina importante della mia carriera. Tornare un giorno? Chissà….

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare