Juve Stabia – Lecce 2 – 3. Filippi: Tanti episodi dubbi, ci vuole attenzione (VIDEO)

Tanti gli episodi dubbi nella gara tra Juve Stabia e Lecce, queste le sensazioni in...

LEGGI ANCHE

Tanti gli episodi dubbi nella gara tra Juve Stabia e Lecce, queste le sensazioni in merito di Clemente Filippi, D.G. della Juve Stabia.

È stata una gara preceduta da tante chiacchiere, alla vigilia si è cercato di farla giocare a Salerno ma poi il buon senso ha avuto la meglio.

Venendo al campo dispiace perché è stata una gara pesantemente condizionata dagli errori arbitrali. Certamente abbiamo commesso errori, ma in certe decisioni ci vuole più attenzioni, anche perché spesso si favorisce la squadra più blasonata. È un atteggiamento che va corretto.

Ha certamente inciso anche il fattore stadio; probabilmente con la spinta del nostro stadio saremmo riusciti a portare a casa il pareggio. Detto questo, ringraziamo ancora una volta tutta la Città di Caserta per la disponibilità e l’accoglienza. Ora però conta accelerare per metterci a disposizione il Menti per la gara contro il Rende.

Ripeto, non chiediamo aiuto ma il giusto, perché oggi la Juve Stabia è stata certamente penalizzata.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare