juvestabia - news

Juve Stabia, la rabbia di Paponi: Uscire in questo modo è folle!

La punta della Juve Stabia, Daniele Paponi, si sfoga su Twitter

Dopo il pareggio per 1 – 1 di Reggio Emilia che ha decretato l’addio ai playoff della Juve Stabia, l’amarezza in casa stabiese è ancora tanta. A sfogarsi tramite il proprio profilo Twitter è Daniele Paponi, trascinatore della Juve Stabia 2017/18.

La punta ha così twittato: “Uscire dai playoff senza aver perso, aver pareggiato in trasferta con un gol, avere fatto più punti in campionato e con la solita terna arbitrale contro “basti vedere il cross sul occasione dell angolo dove abbiamo subito il pareggio” mi sembra una cosa folle!!!”

Chiaro che Paponi si riferisca all’assurdo regoalmento, che ha reso la Reggiana testa di serie, nonostante i 53 punti degli emiliani contro i 55 degli stabiesi, riconoscendo alla squadra di Eberini il vantaggio del doppio risultato su cui contare. Nemmeno l’aver segnato fuori casa, fattore che vale doppio in tutte le competizioni nazionali ed internazionali, ha aiutato le Vespe.

Inoltre, la punta non ha digerito l’episodio dubbio del match, col cross, con palla probabilmente oltre la linea di fondo campo, da cui nasce il corner su cui arriva fatale rete del pareggio della Reggiana.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania