Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Langella a “B Magazine”: Un volo trionfale che vogliamo proseguire

Il neo Presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ha parlato a “B Magazine”, il magazine esclusivo del campionato di Serie B, confessando le emozioni che sta provando nel guidare le Vespe al ritorno in cadetteria.

Il numero 1 di Siral SpA è evidentemente sempre più entusiasta e coinvolto nel progetto Juve Stabia, di cui ha rilevato il 70% di quote, affiancandosi allo storico Patron Franco Manniello, ancora socio al 30% e punto di riferimento di ambiente, dirigenti e tifosi.

Queste le parole di Langella a “B Magazine”:

 I miei primi giorni da Presidente della Juve Stabia sono stati scanditi da una forte emozione da molteplici sogni: la gioia di rappresentare in uno scenario così importante una società storica del Meridione, che contribuisce con i suoi risultati a dare lustro a Castellammare di Stabia, una città bella e ricca di risorse turistiche ed industriali, e poi soprattutto l’emozione di aver accompagnato le “Vespe” in un volo trionfale, accanto a Franco Manniello, fino alla vittoria dello scorso campionato: i sogni sono tanti ed è prematuro parlarne ma un passo alla volta vogliamo farci strada e continuare nella costruzione di un progetto serio e convincente, che conterà sul supporto delle realtà locali e dei nostri tifosi, che amano la Juve Stabia e che già in queste ore sono in fila ai botteghini per la campagna abbonamenti “Baciami ancora” che dà il via ufficiale alla stagione del nostro ritorno in Serie B.
Ringrazio il Presidente della LNPB, Mauro Balata, e tutto il consiglio direttivo per l’accoglienza che ci è stata riservata e colgo l’occasione per rivolgermi a tutti i miei colleghi Presidenti delle squadre di B, augurando loro di vivere un campionato all’insegna dei valori dello sport e dell’amicizia.

Il sodalizio Langella – Manniello punta quindi a fare bene anche in Serie B, portando in alto il nome di Castellammare ed i colori gialloblu: le ambizioni non mancano, si attende solo che il campo torni nuovamente a parlare e a regalare emozioni.

Qui per sfogliare il nuovo numero di B Magazine.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat