Quantcast

Banner Gori
Langella Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia | Langella: “C’è bisogno di grande solidarietà ora”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Sosteniamo Castellammare”: tutte le sue dichiarazioni

Juve Stabia | Langella: “C’è bisogno di grande solidarietà ora

 

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Sosteniamo Castellammare” andata in onda sulle pagine Facebook del gruppo ViViCentro Network. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

 

“Credo che in questo momento ognuno debba fare la sua parte. Noi che siamo in prima linea dobbiamo dare l’esempio perché quello che sta accadendo è stato uno tsunami vero e proprio per l’economia e non solo. Ora c’è bisogno di grande solidarietà. L’altro giorno abbiamo donato 5000 mascherine all’ospedale San Leonardo. Il primo pensiero che abbiamo avuto è stato quello di fare un regalo agli operatori sanitari del nostro ospedale che sono in trincea e stanno lavorando giorno e notte. Abbiamo pensato anche alla città di Castellammare che sta vivendo un momento di grande disagio per l’emergenza sanitaria. Abbiamo avuto anche un pensiero anche per il Comune di Castellammare e per le Forze dell’Ordine donando dispositivi di protezione e igienizzanti.

Stiamo cercando di dare il nostro contributo in questo momento molto brutto. Il messaggio positivo che possiamo dare noi è che con queste dimostrazioni abbiamo fatto vedere che siamo persone di vero cuore. Il governo ci ha dato solo frottole e chiacchiere. Abbiamo fatto vedere che siamo gente di vero cuore con le donazioni gratuite e con il volontariato. Dobbiamo tenere duro fino alla fine e ne usciremo. Ho un’azienda con la cassa integrazione al novanta per cento e speriamo che il rilancio possa ripartire prestissimo. Auguro una buona Pasqua di serenità a tutti e alla città di Castellammare in particolare alla squadra, ai dirigenti e a tutto lo staff. Speriamo di ripartire prestissimo con la Juve Stabia magari con la partenza della fase 2 a partire dal prossimo 4 maggio”.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più