Juve Stabia, l’agente di Lia: Quasi fatta per la nuova squadra. Spiace il poco utilizzo alle Vespe

Damiano Lia è in procinto di lasciare la Juve Stabia. Per il difensore sempre più...

LEGGI ANCHE

Damiano Lia è in procinto di lasciare la Juve Stabia. Per il difensore sempre più vicina la cessione in prestito alla Sicula Leonzio.

Inizia a muoversi il mercato invernale della Juve Stabia. Come abbiamo riportato ieri, una delle trattative riguarda il terzino destro Damiano Lia, che a breve potrebbe lasciare le Vespe. A confermare come l’ipotesi cessione sia concreto, il suo procuratore Claudio Del Gusto, raggiunto dalla nostra redazione. “Si lavora per il prestito secco alla Sicula Leonzio, speriamo che trattativa possa svoltare a breve” l’ammissione dell’agente, che non nasconde l’amarezza per l’utilizzo minimo riservato a Lia nella prima parte di stagione.

C’è delusione per l’epilogo, momentaneo, della parentesi alla Juve Stabia di Damiano. La rosa stabiese è in buona parte quella dello scorso anno. Tutti ricordiamo la grande prestazione offerta nello scorso torneo da Lia nelle due partite contro la Juve Stabia, penso che ha mostrato di poter far parte della difesa stabiese. Sono comunque orgoglioso di come Damiano ha sempre lavorato senza mai esprimere nei modi sbagliati il suo rammarico. La stima per Fabio Caserta, tecnico preparatissimo, ovviamente resta ma la delusione è palpabile” il bilancio di Del Gusto.

Una stagione che a breve però potrebbe trovare la svolta in Sicilia, alla Sicula Leonzio. “Sono certo che Damiano dimostrerà quanto vale, già dalle prossime settimane”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare