13.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, la carica del nuovo bomber El Ouazni: Sogno che si avvera, spero di essere all’altezza

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha ufficializzato qualche giorno fa l’acquisto di Bruno El Ouazni. L’attaccante classe 1991 è arrivato dall’Ercolanese, squadra con cui ha messo a segno ben 47 reti in tre stagioni tra Serie D ed Eccellenza. La società gialloblù spera di ripetere la scommessa vinta la scorsa stagione con Simone Simeri, attaccante arrivato dalle serie inferiori ma divenuto presto trascinatore delle Vespe, risultando miglior marcatore della stagione.

Il neo attaccante della Juve Stabia ha espresso la sua gioia tramite la sua pagina Facebook, non nascondendo di aver guardato sempre con ammirazione la piazza stabiese.

Questo il post di El Ouazni:

 A volte le persone credono che si tratti di scelte … dove andare, con chi giocare……..per me è stato facile non c’era scelta la JUVE STABIA è la JUVE STABIA! un piccolo sogno nel cassetto mettere piede al Menti…..quando giochi e tifi per una squadra non c’è cosa più bella…. spero di essere all’altezza…

(Foto: Campania Football)

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Lorenzo Carissoni: Una delle armi segrete di Mister Abate che unisce gol e spirito di sacrificio

La trasformazione del laterale è lo specchio della squadra di Ignazio Abate: da instancabile corridore a bomber aggiunto. E nel post-gara, il guerriero lascia spazio al romanticismo

Ti potrebbe interessare