Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
juvestabia - news

Juve Stabia, Ghirelli: Complimenti alle Vespe. Universiadi grande evento (VIDEO)

Prima del calcio di inizio della gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla, ha parlato il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che ha anticipato alcuni temi delle imminenti Universiadi.

Queste le sue parole: Innanzitutto sono qui con molto piacere. Ci troviamo ad annunciare un evento in cui i valori dello sport trovano il loro culmine come appunto l’Universiade, un’Olimpiade giovanile. Questa edizione tra l’altro arriva in un anniversario importante, quello del sessantesimo anno dalla prima Universiade del 1959. Ricordo poi che nella sua storia l’Italia ha vinto due edizioni, una in casa ed una in trasferta..chissà che questa, ancora casalinga, inaugurata con questa conferenza in uno stadio che vedrà oggi la vittoria, possa segnare un nuovo risultato positivo per tutti noi Ci stiamo preparando bene in tutte le componenti. Ci tengo infine a fare le mie congratulazioni alla Juve Stabia ed al suo Presidente Manniello. Durante la stagione l’ho sentito spesso e so quanto tenesse a questo risultato. Anche in Serie B mi auguro che le Vespe si facciano onore.

Il Patron gialloblu Franco Manniello ha poi precisato come, oltre al rifacimento degli spogliatoi, quasi ultimato proprio in ottica Universiadi, si cercherà di concerto col Comune di ammodernare ulteriormente il Menti. Non solo i seggiolini in ogni settore dello stadio, ma anche l’eliminazione della recinzione di ferro con la sostituzione di una in plexiglass, ed il tentativo di porre a centrocampo il vano di ingresso in campo delle squadre.

Ha poi parlato il Dr. Gianluca Basile, Commissario Responsabile per le Universiadi, che ha parlato degli interventi fatti al Romeo Menti. Questa la sua analisi: Grazie ai fondi destinati alle Universiadi, stiamo intervenendo in maniera incisiva sul Romeo Menti, già da alcune settimane, ed in generale su molte strutture del circondario. L’impianto stabiese è stato scelto per permettere alle numerose squadre impegnate nelle Universiadi di allenarsi quotidianamente, perché le gare saranno disputate solo su terreni con erba naturale. Ciononostante il Menti avrà un ruolo primario, dato che è uno degli stadi più all’avanguardia della Regione Campania.

Video in elaborazione

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania