Juve Stabia: gigantografie eliminate dal lungomare! I commercianti chiedono chiarimenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

I commercianti, nel loro piccolo, organizzatori del LungoMare gialloBlè, ci fanno pervenire, tramite i responsabili della galleria di festoni gialloblè e delle Gigantografie gentilmente offerte da Somma Expert, Automec e Mammamia Ristorante, dei chiarimenti in merito alla rimozione delle 43 gigantografie.
“Questa mattina, domenica 5 maggio, a causa delle avverse condizioni metereologiche, e dopo un sopralluogo delle forze dell’ordine e della sicurezza, con le decisioni prese da Vigili del Fuoco e urbani, sono stati momentaneamente rimossi, per garantire l’incolumità dei cittadini in considerazione anche dell’allerta meteo e dell’imminente festa promozione sul lungomare”.

Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia, sicurezza in città: Raffica di sequestri e encomio solenne alla Polizia Municipale

Weekend di controlli del Nucleo Stradale: sanzioni anche per le bici elettriche in Villa. Intanto arrivano sei nuovi agenti per rinforzare il comando in vista dell'estate

Ti potrebbe interessare