Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Forte
juvestabia - news

Juve Stabia, Forte: Qui per una scelta di cuore. Ora continuiamo così!

Ai microfoni di Dazn ha parlato Francesco Forte. L’attaccante della Juve Stabia ha siglato la rete del momentaneo 2 – 1 al Pordenone, replicando il gol vittoria di Trapani.

Queste le sue parole a Dazn dell’attaccante della Juve Stabia:

Abbiamo capito che era necessario cambiare mentalità perchè le qualità le abbiamo, siamo una grande squadra. Da Trapani abbiamo cambiato strada e stiamo facendo bene; oggi il nostro primo tempo è stato devastante mentre forse nella ripresa avremmo dovuto fare di più. Almeno un’altra rete, per noi ed i tifosi, dovevamo farla.

Col Mister non c’è mai stato alcun tipo di problema, lo abbiamo dimostrato. Ci serviva il tempo per trovare la giusta alchimia, la quadratura in in una squadra molto rinnovata. Personalmente mi sento carico; ho fatto tante rinunce per venire a giocare alla Juve Stabia ed in questo stadio. Quella gialloblu è stata una scelta di cuore per sentirmi calciatore importante: in Belgio dopo 9 gol al primo campionato di Serie A sono stato messo fuori rosa quindi ho molta fame e lo voglio dimostrare con i gol.

Non abbiamo fatto niente; la strada è ancora lunga e sarà fondamentale proseguire lavorando sodo e con umiltà.

Foto: SS JUVE STABIA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più