Juve Stabia, Filippi: Ritiro momento fondamentale. Rateizzazione abbonamenti, ci siamo (VIDEO)

Prima della partenza della Juve Stabia per il ritiro di Rivisondoli abbiamo ascoltato il D.G....

LEGGI ANCHE

Prima della partenza della Juve Stabia per il ritiro di Rivisondoli abbiamo ascoltato il D.G. gialloblu, Clemente Filippi, che ha analizzato il momento delle Vespe.

Tanto entusiasmo in città a circondare la Juve Stabia, sostenuta dalla tifoseria sia in occasione della presentazione delle maglie Givova, che prima della partenza per l’Abruzzo. I presupposti per fare bene non mancano, come confermato dal dirigente stabiese.

Qui le parole di Adriano Mezavilla.

Queste invece le parole di Filippi:

 La partenza per il ritiro è sempre emozionante, quest’anno preceduta dal bagno di folla in occasione della presentazione delle nuove divise. Si tratta di un periodo importante, nel quale metteremo le basi per una stagione che speriamo possa essere vincente e ricca di soddisfazione, come quasi sempre stato negli ultimi anni.

Rateizzazione abbonamenti? Siamo ormai quasi pronti. L’accordo con la società che ci affiancherà è alle battute finali e speriamo che questa soluzione possa agevolare chi ha piacere di starci vicino andando a facilitare la sottoscrizione degli abbonamenti, per cui il prezzo anche in unica soluzione direi che è decisamente conveniente.

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare