Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Adriano Mezavilla 17072019
juvestabia - news

Mezavilla: “Juve Stabia, siamo pronti. Ci teniamo a fare bene”

Questa mattina, in occasione della partenza della Juve Stabia per il ritiro di Rivisondoli, abbiamo sentito il brasiliano Adriano Mezavilla, uno degli elementi di spicco della storia del calcio stabiese. Queste le sue parole in vista della prossima stagione, con le vespe che si confronteranno con un panorama importante come la Serie B:

“Siamo pronti a disputare la Serie B. Sarà un campionato difficile ma è una sfida stimolante e ci teniamo a fare bene. Io sono alla Juve Stabia da tanti anni e so cosa significa indossare questa maglia. Per fortuna sono rimasti molti giocatori della passata stagione e, insieme a loro, dovremo aiutare i nuovi arrivati a capire cosa chiede il mister Fabio Caserta e cosa vuol dire lottare per la maglia della Juve Stabia. La passata stagione è stata trionfale. Non dobbiamo cullarci sugli allori ma dobbiamo capire che la B è tutt’altra cosa e servirà tanto impegno per fare bene. La sfida è difficile ma al tempo stesso molto affascinante. Siamo pronti. Siamo arrivati da poco e non abbiamo ancora lavorato ancora sui concetti di gioco, stiamo entrando nella mentalità giusta che serve per la salvezza in cadetteria. Siamo reduci da una grande festa per la vittoria del campionato, ora ci metteremo al lavoro per dimostrare di meritare la salvezza in B.

Tifosi? E’ normale che ci sia più entusiasmo dopo la vittoria del campionato, sto rivedendo ciò che abbiamo vissuto nel 2011. A loro dico di starci vicini, noi cercheremo di onorare la maglia della Juve Stabia. Loro conoscono bene il mister Fabio Caserta e sanno bene cosa chiede ai suoi giocatori. Inizieremo subito a lavorare perchè abbiamo faticato tanto per conquistare la B e ora dobbiamo assolutamente difenderla. Ci metteremo il massimo impegno possibile, la piazza di Castellammare e la società della Juve Stabia lo meritano.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Di Capua

Mario Di Capua

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più