Juve Stabia, lutto per il mondo gialloblu: Antonio Filippi non c’è più

Questa mattina una notizia tragica ha sconvolto la Juve Stabia e tutti i suoi appassionati....

LEGGI ANCHE

Questa mattina una notizia tragica ha sconvolto la Juve Stabia e tutti i suoi appassionati. E’ scomparso il caro Antonio Filippi, fratello del DG gialloblu Clemente, volto amico, persona buona e sempre vicinissima ai colori stabiesi.

Questo il comunicato con cui il Club ha annunciato la triste notizia:

Il dolore di queste ore è immenso. Antonio Filippi, fratello del nostro DG Clemente, ci ha lasciato. Non ci lasceranno mai però il suo sorriso, la determinazione e la generosità, la sua passione per i colori gialloblù che ci ha permesso di vederlo gioire, soffrire e tifare per l’amata Juve Stabia.
Dal presidente ai collaboratori, dai calciatori della prima squadra a quelli delle giovanili, tutta la S.S. Juve Stabia oggi piange la scomparsa di un Amico che resterà per sempre nella nostra Storia.
Unendoci al cordoglio della famiglia e in particolare del nostro Direttore Generale, insieme a tutti i tifosi ci stringiamo in un sentito abbraccio con i familiari di Antonio, per condividere insieme questo immenso dolore.

I funerali del caro Antonio Filippi si terranno domani alle ore 10 nella Parrocchia di S. Antonio di Padova in via Salvatore Allende, 4.

S.S. Juve Stabia

In primis a Clemente Filippi, ed ovviamente a tutta la Juve Stabia, va la vicinanza della Redazione di ViViCentro.

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare