Quantcast
Banner Gori
Falcinelli Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Falcinelli non dimentica: Ottimo ricordo e grande rapporto con Manniello

La Juve Stabia sabato al Curi ritroverà nel Perugia Diego Falcinelli, che non ha dimenticato la sua esperienza stabiese

Sabato la Juve Stabia affronterà il Perugia; una trasferta ostica per gli uomini di Fabio Caserta, chiamati al riscatto dopo le prime due giornate chiuse a zero punti. Dopo Empoli e Pisa, un altro avversario di spessore per le Vespe. Tra le fila dei Grifoni c’è un ex gialloblu cui gli stabiesi dovranno prestare massima attenzione: si tratta dell’attaccante Diego Falcinelli. La punta ha infatti vestito la casacca gialloblu nella seconda parte della stagione 2011/12, trasferendosi a gennaio dal Sassuolo. Proprio con la Juve Stabia arrivò la prima rete in Serie B per Falcinelli, nella trasferta vittoriosa della squadra di Braglia a Cittadella nel maggio dello stesso anno.

Poi l’esplosione definitiva del bomber, confermata anche nella sessione di mercato appena trascorsa, dove Falcinelli è stato tra i pezzi pregiati delle trattative. Anche la Juve Stabia ha provato a riportare a Castellammare l’attaccante ma a spuntarla è stato il Perugia, che ha riportato a casa Falcinelli, perugino doc.

A confermare le sensazioni positive che lo legano alla sua esperienza stabiese, lo stesso attaccante durante la sua presentazione ai Grifoni di pochi giorni fa: “Della Juve Stabia ho un ricordo bellissimo e conservo un ottimo rapporto con il Presidente Manniello; è una persona per bene che mi ha aiutato a crescere quando ero giovane. Ci siamo sentiti anche in estate per confrontarci su alcune situazioni…poi dopo la mia firma col Perugia mi ha chiamato per augurarmi il meglio. Sarà un piacere salutarlo. Per ciò che riguarda la squadra stabiese, ha un organico valido e dovremo fare una grande gara per assicurarci la vittoria.“.

Falcinelli è carico, non dimentica le “vespe” ma è pronto a fare male: Troest e Tonucci sono chiamati ad una super prestazione.

FOTO: www.seriebnews.com

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più