Juve Stabia, Fabio Caserta sul derby: Paganese da non sottovalutare. Assurdo dover fare a meno dei nostri tifosi (VIDEO)

La Juve Stabia cerca il terzo successo consecutivo nel derby di Pagani. Fabio Caserta, alla...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia cerca il terzo successo consecutivo nel derby di Pagani. Fabio Caserta, alla vigilia del match, ha analizzato il momento e l’avversario delle Vespe.

Queste le sue parole:

Vengo da una settimana molto bella ed intensa, per me e per tutta la squadra. Gli eventi positivi degli scorsi giorni sono stati già tutti resettati e la nostra concentrazione è già su un derby molto difficile, da prendere con le molle e da non sottovalutare in alcun modo.

Mastalli out? Sceglierò domani chi sostituirà Alessandro. Conoscendolo ed avendo visto la sua voglia di Juve Stabia, sono sicuro che farà di tutto per recuperare il prima possibile, e confido di averlo sabato prossimo per il match contro il Rende.

Credo che la Paganese farà di tutto per vincere la partita. Vengono da due sconfitte consecutive e avranno voglia di ripartire, proprio contro un avversario come la Juve Stabia. La Paganese, a prescindere dalla classifica, ha valori importanti; è una squadra che corre molto e che non butta mai il pallone. Dobbiamo andare a Pagani senza pensare che le nostre due vittorie e le loro due sconfitte significhino che sarà semplice, sarebbe l’errore più grande.

Luca Fusco? Conosco il tecnico della Paganese da anni, abbiamo anche fatto il corso a Coverciano insieme. Per questo so che vuole tanto dalla sua squadra, cui inculca progetti di gioco importanti. La Juve Stabia dovrà confermare di essere una squadra di spessore scendendo in campo col giusto atteggiamento anche in un match che può apparire scontato.

Trasferta vietata ai nostri tifosi? Ormai siamo allo sbando. Se si sceglie in modo programmato di non far andare i tifosi di squadre vicine in trasferta, che senso ha mettere nello stesso girone ad esempio Juve Stabia, Paganese, Cavese, Casertana ecc? A questo punto sarebbe stato più equo mischiare nei diversi gironi le squadre della stessa regione così da non compromettere la passione dei tifosi.

Il nuovo vicepresidente Palma? L’ho conosciuto dopo la gara di martedì. E’ una persona molto distinta e garbata: mi ha fatto un’ottima impressione e spero possa dare un ulteriore contributo alla crescita della Juve Stabia. Questo è un altro segnale che conferma la serietà della nostra società; se alla Juve Stabia non si lavorasse bene, professionisti ed imprenditori non guarderebbero con interesse alle nostre dinamiche.

Tifosi? Chiedo loro di starci vicino, non tanto ora ma soprattutto quando arriveranno momenti difficili. Sognare piace a tutti, a me in primis, ma per crescere dovremo essere bravi a non esaltarci quando le cose vanno bene e a non farci prendere dalla delusione quando ci saranno momenti difficili.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare