Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, El Ouazni premiato come miglior attaccante della scorsa Serie D

Juve Stabia, Bruno El Ouazni ha ritirato il premio come miglior bomber della scorsa stagione in Serie D

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, quella di ieri è stata una serata emozionante per Bruno El Ouazni. L’attaccante attualmente in forza alla Juve Stabia ha infatti ritirato il premio quale miglior attaccante del Sud dello scorso campionato di Serie D. La crescita esponenziale dell’attaccante è culminata con le ultime tre stagioni nelle quali, con la maglia dell’Ercolanese, ha timbrato il cartellino per 47 volte (21 gol in 26 presenze nell’ultimo campionato). Un bottino strepitoso per la punta di Piedimonte Matese, autentico trascinatore delle ultime stagioni della squadra di Ercolano, militante nel Girone I di Serie D. A premiare il grande rendimento del 9 sono stati i voti dei giornalisti del portale SportCampania e di Nello Odierna.

La premiazione di El Ouazni, come degli altri calciatori designati, è andata in scena in un noto locale di Nocera Inferiore. Il bomber della Juve Stabia si è concesso qualche ora di svago in attesa dell’importante match che attende le Vespe domani sera col Catanzaro. Un inizio d’anno brillante per “Bruno”, autore di una doppietta nel poker di Viterbo, che ha anticipato il premio di ieri. Dopo la sindrome influenzale che non gli ha permesso di essere al meglio nelle scorse settimane, El Ouazni è tornato al meglio della condizione, pronto ad incrementare nel rush finale della stagione il suo score personale, che già ha fatto registrare 6 pesanti reti.

Questa l’emozione di El Ouazni, confidata in esclusiva a ViViCentro: Sono molto contento di aver ricevuto questo premio come miglior attaccante della passata stazione e di questo devo ringraziare moltissimo il mio Direttore Sportivo dell anno scorso, Marco Mignano, che mi ha dato la possibilità di far parte di un’ottima squadra, il Mister, che mi è stato vicino, e tutti i miei compagni di squadra. Sono molto contento perché tutto ciò mi ha permesso di fare un salto di categoria e di approdare ad una squadra molto importante come quella di Castellammare di Stabia. Anche quest’anno ho iniziato bene e spero di poter dare il mio contributo e tutto me stesso per quest’avventura molto importante per me.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania