Quantcast

Juve Stabia, dirette live FB
juvestabia - news

Juve Stabia – Pistoiese sarà trasmessa in TV, su Youtube e su FB

L’intera partita tra la Juve Stabia e la Pistoiese sarà trasmessa in differita questa sera su TelecapriSport. Da martedì anche sul canale Youtube ViViCentro Network e sulla pagina facebook ViViCentro.it

Castellammare di Stabia – Sei un tifoso delle Vespe, ma per impegni personali o lavorativi non hai potuto acquistare il biglietto per assistere a Juve Stabia – Pistoiese?

Niente paura, ViViCentro.it in collaborazione con TelecapriSport e FDM Production vi darà la possibilità di rivedere le immagini di questo primo appuntamento stagionale delle Vespe (valido per il primo turno di TIM CUP 2018-2019).

Un gol di Daniele Paponi al minuto numero 80 regala il passaggio del turno alla Juve Stabia in Tim Cup. Ma tante sono state le emozioni della partita nel primo e nel secondo tempo.

Questa sera proprio sull’emittente televisiva napoletana sarà trasmessa la telecronaca della gara a cura di Mario Di Capua con il commento del giornalista Mario Vollono. Potrai rivivere tutte le emozioni del Menti. Sintonizzati sul canale 87 del Digitale Terrestre. Per l’orario della messa in onda (in via di definizione) vi terremo aggiornati entro le ore 12 di questa mattina tramite la pagina facebook di ViViCentro.it e in questo articolo.

Martedì sera invece dalle ore 21 la stessa sarà poi trasmessa in streaming sulla pagina Facebook di ViViCentro.it e sul canale Youtube ViViCentro Network.

Tre possibilità in più per seguire questo primo appuntamento della nuova stagione 2018-2019.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania