P
agani – Continua il momento positivo della Juve Stabia. Le vespe espugnano Pagani con un sonoro 1-3 e fanno loro il derby campano del Torre.
Una doppietta di Canotto e un gol di Mezavilla regalano i tre punti ai gialloblù, rendendo inutile il gol nel recupero di Parigi.
Nel primo tempo la gara non regala tante emozioni per 42 minuti, nei quali si possono registrare solo un colpo di testa di Diop e l’infortunio di Di Roberto, al posto del quale è entrato Elia. Proprio quando la prima frazione scivolava verso la conclusione sullo 0-0, uno spunto in area di rigore di Mezavilla porta in vantaggio le vespe. Un minuto dopo, un contropiede magistrale di Elia porta alla conclusione di Canotto che supera Galli e fa 0-2. Uno-due micidiale dei gialloblù che chiudono il primo tempo con il doppio vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa si sbilanciano alla ricerca del pari e le vespe, in contropiede, hanno tantissime occasioni grazie agli spunti di Mezavilla, Elia e Canotto, semplicemente devastanti. Al minuto 70’ proprio Canotto sigla lo 0-3 al termine di un’azione da manuale: Vitiello serve Canotto il quale, di prima, serve Calò che lancia in profondità con un lancio di esterno Carlini. L’ex Frosinone si incunea in area e serve Canotto, che arrivava dalle retrovie e di prima spara un missile sotto la traversa. Un’azione spettacolare per le vespe.
Dopo il terzo gol i ritmi si abbassano e le vespe si limitano a gestire il risultato.
Nel finale Parigi fa 1-3 con un missile terra aria su cui Branduani non può nulla. Le vespe volano a 9 punti in classifica e ora ospiteranno il Rende al Menti.