Quantcast

juvestabia - news

Crisi Juve Stabia, l’impegno di Cimmino per sbrogliare la matassa (VIDEO)

I tifosi della Juve Stabia incontrano il Sindaco Gaetano Cimmino

La manifestazione organizzata dai tifosi della Curva Sud di Castellammare di Stabia aveva come obiettivo quello di sensibilizzare la città e l’imprenditoria locale verso la crisi economica che stra attraversando la Juve Stabia.
I tifosi hanno chiesto una mano al primo cittadino che è stato eletto solo alcuni giorni fa.
Dopo un breve corteo dalla Cassarmonica alla sede del Comune di Castellammare di Stabia, una delegazione della Curva Sud è stata accolta in una stanza di Palazzo Farnese.
In quella sede i tifosi hanno espresso la loro preoccupazione nel vedere scomparire la Juve Stabia dal panorama calcistico professionistico italiano. Hanno ricordato come in questi anni il tifo sia stato senso di appartenenza alla città e ai problemi che l’affliggono (manifestazioni di sostegno ai dipendenti Fincantieri, delle Terme Stabiane ecc.) per cui ora chiedono di essere “ricambiati” da qualcuno nel salvare la Juve Stabia.
Il Sindaco ha ascoltato con attenzione i loro discorsi perchè a suo dire la Juve Stabia è un patrimonio della città di Castellammare di Stabia.
Ha sottolineato nel suo discorso l’ottimo lavoro svolto dal Presidente Manniello in questi anni portando in alto i colori della città e ha promesso, insieme ai tifosi, di continuare a sensibilizzare gli imprenditori tra cui Giovanni Lombardi che è “sembrato” quello più disposto a iniziare una trattativa per il passaggio delle consegne.
Tutti sono coscienti che i tempi sono ristretti e tutti ora si augurano che le parti possano sedersi quanto prima e parlare.
Il Sindaco ha dato la sua disponibilità all’utilizzo della casa comunale come luogo “neutrale” per questa possibile trattativa.
Tutti si augurano, in particolare il Sindaco, che si possa trovare la sintesi giusta per iscrivere regolarmente la Juve Stabia al prossimo campionato, in caso contrario potrebbe essere una prima sconfitta “morale” di questa nuova amministrazione.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania