Castellammare, Gaetano Cimmino: “La Juve Stabia è un patrimonio della città di Castellammare di Stabia”

Cimmino e i tifosi delle vespe Gaetano Cimmino incontra una delegazione della curva a Palazzo...

LEGGI ANCHE

Cimmino e i tifosi delle vespe

Gaetano Cimmino incontra una delegazione della curva a Palazzo Farnese,  poi tra i tifosi spiega loro la sua posizione e quella del comune stabiese

Le parole del sindaco:

Ho incontrato una delegazione della Curva Sud della JuveStabia a Palazzo Farnese e sono poi sceso in piazza tra i tifosi per spiegare loro la posizione dell’amministrazione comunale. La Juve Stabia è un patrimonio della città di Castellammare di Stabia.

Il presidente Franco Manniello ha svolto un ottimo lavoro in questi anni portando in alto i colori della nostra città. Come istituzione, insieme ai tifosi, possiamo sensibilizzare gli imprenditori ed è ciò che ho fatto e che continuerò a fare nelle prossime ore.

Sono cosciente che i tempi sono ristretti e ci auguriamo che le parti possano sedersi quanto prima e parlare. La casa comunale è aperta. Mi auguro che si possa trovare la sintesi giusta per iscrivere regolarmente la Juve Stabia al prossimo campionato.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare