HomeSample Page

Sample Page Title

Durante la presentazione delle nuove divise della Juve Stabia, targate Givova, è intervenuto sulla Cassarmonica il Sindaco stabiese Gaetano Cimmino.

Una Castellammare bella quanto la squadra che la rappresenta, questo l’obiettivo del Sindaco e di tutta l’Amministrazione, in prima linea per affiancare le Vespe nel ritorno in Serie B.

Queste le parole del primo cittadino stabiese:

Sono emozionatissimo per questa serata. Voglio rassicurare tifosi, squadra e dirigenza: l’Amministrazione è pronta a mettere la Juve Stabia nelle migliori condizioni per fare bene. I lavori al Menti procedono senza intoppi e ci presenteremo alla grande per l’inizio della stagione. Detto questo, faremo il massimo per rendere tutta Castellammare una città non da Serie B ma da Serie A perché ne abbiamo tutte le potenzialità. La Juve Stabia è il vanto di Castellammare e vogliamo che entrambe brillino portando in lato in nome e l’onore dei cittadini stabiesi.

Castellammare di Stabia, noleggio abusivo di lettini e ombrelloni in spiaggia: denunciato un 45enne

Controlli sul litorale di Castellammare: sequestrata l'attrezzatura utilizzata per il noleggio illegale e sanzionato anche un ambulante senza autorizzazioni.

Ti potrebbe interessare