Quantcast

Banner Gori
GIVOVA - Presentazione divise ufficiali Juve Stabia 2019-2020 (16)
juvestabia - news

Givova, Mandile (dir. marketing): “Maglie con il top di tecnica e design”

Il direttore marketing Givova, Antonio Mandile, ha illustrato le caratteristiche tecniche delle nuove maglie della Juve Stabia 2019-2020 griffate Givova

 

Davanti ad una stupenda cornice di pubblico sono state presentate stasera presso la Cassa Armonica in Villa Comunale a Castellammare le nuove maglie griffate Givova della Juve Stabia per la stagione 2019-2020 che vedrà le Vespe impegnate nel campionato di Serie B. Le caratteristiche tecniche delle nuove maglie sono state illustrate con dovizia di particolari anche tecnici da parte del direttore marketing di Givova, il dott. Antonio Mandile.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Faccio i complimenti a tutti perché non mi era mai capitato di fare una presentazione con tante persone assiepate per vedere da vicino le nuove maglie dei propri beniamini. E siete stati in grado di fare saltare anche il nostro dottor Acanfora. Abbiamo corteggiato la Juve Stabia per tanti anni e alla fine siamo riusciti a mettere il nostro marchio e a griffare le maglie delle Vespe. Dalle nuove maglie Givova – continua Mandile – volevamo ottenere il massimo possibile dal punto di vista tecnico e di design.

Tutte le maglie Juve Stabia griffate Givova hanno un collo a giro molto semplice che garantisce una grande comodità. Sotto le ascelle di tutte le maglie sono riportati dei fori per rendere il prodotto più traspirante. Per la parte anteriore è stato utilizzato il prodotto in lycra. Il tessuto e traspirante. Nella parte posteriore è stato utilizzato un tessuto microforato per far passare meglio il sudore. La maglia garantisce grande traspirabilità. La prima maglia e’ quella classica come i colori di una bella donna con i colori biondi dei capelli e azzurri degli occhi. Sulla seconda bianca c’è la Cassa Armonica stilizzata e sulla terza ci sono i colori della città con il blu che gradualmente sfuma nel giallo. Abbiamo abbinato la bellezza al top della tecnica per indumenti sportivi”.

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più