7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Cavese, si lavora ad una maxi trattativa

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia e la Cavese lavorano ad una maxi operazione

Passi avanti nel mercato della Juve Stabia. Sono ore frenetiche per il direttore sportivo Ciro Polito che lavora sodo alla costruzione della rosa della prossima stagione, di serie B. La Juve Stabia, dopo la promozione diretta in cadetteria, cerca rinforzi e Damiano Lia resta un nome caldo.

Il profilo del difensore classe 1997 nativo di Lentini piace al ds Polito, che ha già avviato i contatti con l’entourage del calciatore. C’è ovviamente ancora da lavorare, ma ci sono passi avanti. La Cavese ha nella scorsa stagione scommesso sul difensore, prelevandolo dal Messina in Serie D per una cifra comunque importante, venendo ripagata da 25 presenze di ottimo livello e da una rete che ora hanno attirato l’interesse dei gialloblu. Lia, predilige il ruolo di terzino destro ma si è disimpegnato bene anche giocando in posizione più avanzata.

I nomi che circolano, e che potrebbero fare il percorso inverso rispetto a Lia, sono quelli di Di Roberto, El Ouazni e Marzorati, ma non solo. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, spunta un nome nuovo che potrebbe rientrare nell’operazione e si tratta di Simone Addesi, esterno alto, classe ’95, nativo di Fondi e nell’ultima stagione alla Turris. Il calciatore verrebbe messo sotto contratto per poi essere girato, in prestito, alla Cavese. Al momento, però, si lavora ed è questa una possibilità concreta, ma nulla ancora è stato definito. Aggiornamenti nelle prossime ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare