Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia, Caserta
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: Sconfitta immeritata. La squadra c’è. (VIDEO)

Fabio Caserta ha commentato la prestazione della Juve Stabia, uscita sconfitta dalla Dacia Arena di Udine contro il Pordenone. Questa l’analisi della gara del tecnico.

Di seguito le parole di Caserta:

La squadra a mio avviso ha fatto benissimo ed il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Non ricordo occasioni pericolose del Pordenone, gol a parte. Sono molto fiducioso in vista delle prossime gare perchè la Juve Stabia mi ha dato risposte importanti cancellando la prestazione di Cittadella. Le ammonizioni? Sapevamo di avere tanti diffidati in campi e prima o poi qualche squalifica sarebbe arrivata. Dispiace per alcuni episodi ad esempio perdite di tempo eccessive che quando siamo in svantaggio capitano troppo spesso.

Il rigore? Il rigorista è Forte e senza di lui non avevo designato nessuno in particolare. Canotto ha scelto di cederlo a Di Mariano mostrando generosità. Sono contento della gara di Gigi, che ha spaccato la partita nel secondo tempo. In generale la prestazione mi lascia ben sperare perchè ho rivisto la mia Juve Stabia. Melara non giocava da tanto ed ha fatto molto molto bene; ho scelto lui perchè sapevo che nella ripresa Canotto avrebbe potuto darmi qualcosa in più. Abbiamo fatto la partita ma due episodi ci hanno condannato.

La situazione è ridicola: nei medesimi giorni una squadra gioca e l’altra no, senza la minima unitarietà di valutazione. Se la priorità è salvaguardare la salute nazionale si fermano tutti i campionati senza distinzione, non facendo giocare squadre diverse senza criterio. Una volta per tutte in Italia si prenda una decisione che valga per tutti.

Sottolineo il discutibile modus operandi dei giornalisti di Pordenone, che sono andati via prima che io arrivassi in sala stampa. A mio avviso è una mancanza di rispetto verso gli avversari ma ognuno lavora come preferisce. Ringrazio invece la stampa stabiese presente qui.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più