Juve Stabia, Caserta: Grande reazione della squadra. Abbiamo mostrato orgoglio.

Al termine della vittoriosa rimonta della Juve Stabia sul Chievo Verona abbiamo ascoltato Fabio Caserta....

LEGGI ANCHE

Al termine della vittoriosa rimonta della Juve Stabia sul Chievo Verona abbiamo ascoltato Fabio Caserta. Il tecnico stabiese ha analizzato la splendida gara dei suoi ragazzi.

Queste le parole di Caserta:

E’ stata una partita dai due volti: nel primo tempo siamo stati troppo timorosi mentre nella ripresa c’è stata la grande reazione dei ragazzi. Vorrei vivere sempre giornate così, magari senza però soffrire così tanto prima di reagire. Non ci esaltiamo però; pensiamo solo a lavorare perchè non abbiamo fatto niente.

Nell’intervallo ho chiesto alla squadra di dare il massimo e di reagire perchè nel calcio tutto si ottiene dando il massimo. Ho parlato poco perchè ho preferito lasciar riflettere la squadra sugli errori: ho chiesto solo orgoglio senza quasi toccare argomenti tattici. Sono felice che mi abbiano capito.

Nel secondo tempo la partenza è stata subito forte e la partita si è riaperta. Ho voluto mettere Elia dopo l’infortunio di Mezavilla perchè Fazio non era al meglio; questa scelta ci ha aiutato ma ripeto che secondo me la partita è cambiata grazie a testa ed atteggiamento. Lottando tutti insieme si ottengono risultati. Mi auguro che la squadra capisca da oggi qual è l’atteggiamento mentale da tenere in campo, sempre.

RIPRODUZIONE RISERVATA E CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare