Quantcast

Banner Gori
Canotto - Juve Stabia
Canotto - Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Canotto: Abbiamo risposto come dovevamo alle troppe critiche (VIDEO)

Juve Stabia – Ha parlato ai nostri microfoni Luigi Canotto, autore di una delle reti che hanno regalato alle Vespe la prima vittoria stagionale, in rimonta sul Trapani.

Queste le parole di Canotto:

 Non c’è mancanza di rapporto tra noi e il mister. Per noi è un padre. E’ un rapporto tra uomini. Il suo rapporto con noi va oltre quello che c’è tra il calciatore e l’allenatore. Ci ha trasmesso una grande forza. Non si può criticare il mister. Prima di criticare si deve pensare a ciò che si dice. Qualcuno ha detto “toglietevi la maglietta” e io ci resto malissimo quando sento certe cose. Io accetto le critiche ma devono essere costruttive. Alcune cose mi hanno dato fastidio. Da una parte è meglio la sosta da un’altra no. Ci servirà per recuperare alcuni giocatori come Tonucci. Le offese ricevute dal pubblico di Trapani mi hanno fatto male: il video che ha fatto arrabbiare i tifosi trapanesi è di mesi fa, doveva restare nei nostri spogliatoi e non doveva accadere che fosse diffuso. Non eravamo fenomeni prima e non siamo eroi ora. Se questo gruppo gioca come oggi ci toglieremo grandi soddisfazioni. A Rossi per l’assist regalerò una cena di sushi.

RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE JUVE STABIA LIVE – VIVICENTRO

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più