11.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, è caccia a Mastalli: dopo l’Atalanta spuntano anche altri due club tra A e B

LEGGI ANCHE

Queste le squadre interessate a Mastalli

Il calciomercato estivo sembra essere alle porte, ma in realtà mancano ancora diversi mesi e c’è una stagione da ultimare, ma le voci si susseguono. Corrono veloci, arrivano in ogni dove.

Lo sa bene la Juve Stabia, che ha in rosa un gioiello prezioso, già sotto osservazione da due sessioni di mercato e rimasto con tanto di fascia di capitano sul braccio. Le Vespe si stanno godendo le prestazioni di Alessandro Mastalli, con la consapevolezza che, dal prossimo luglio, il ragazzo potrebbe andare via anche perchè avrebbe il contratto in scadenza nel giugno 2019. All’interesse già risaputo dell’Atalanta, ve ne abbiamo parlato con anticipo, si aggiungono il Cagliari, e non è una sorpresa, ma soprattutto anche il Palermo, da quanto ha appreso la redazione di ViVicentro.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare