Quantcast

Paolo Branduani Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Branduani: Vittoria merito di tutta la squadra (VIDEO)

Decisive per la vittoria della Juve Stabia, le parate di Paolo Branduani, che ha fermato in ogni modo gli attaccanti della Paganese.

Queste le parole dell’estremo difensore stabiese:

Ho dato il mio contributo come cerco di fare ogni domenica; sono felice di essere stato importante oggi. Proseguiamo su questa strada guardando soltanto alla fine dove saremo. Venivamo da un pareggio, comunque importante, su un campo ostico come Potenza quindi era ancora più importante tornare a vincere. La Paganese ha fatto una partita gagliarda, come ci aspettavamo, quindi non è stato facile portare a casa i tre punti.

I meriti non sono certo miei, ma di tutta la squadra allo stesso modo. Ognuno di noi fa il massimo nel rispettivo ruolo ed i risultati si vedono. E’ importante ora tornare a lavorare a pieno regime per ritrovare subito al massimo il ritmo partita e chi oggi non stava bene. Non parliamo molto ma concentriamoci solo sul lavoro che abbiamo da fare. I record e l’imbattibilità in porta fanno piacere ma l’importante, da portiere, è che la squadra vinca, non che io non prenda gol o che la porta sia inviolata. Conta il risultato della Juve Stabia non il “mio”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania