Juve Stabia, Branduani: Vittoria merito di tutta la squadra (VIDEO)

Decisive per la vittoria della Juve Stabia, le parate di Paolo Branduani, che ha fermato...

LEGGI ANCHE

Decisive per la vittoria della Juve Stabia, le parate di Paolo Branduani, che ha fermato in ogni modo gli attaccanti della Paganese.

Queste le parole dell’estremo difensore stabiese:

Ho dato il mio contributo come cerco di fare ogni domenica; sono felice di essere stato importante oggi. Proseguiamo su questa strada guardando soltanto alla fine dove saremo. Venivamo da un pareggio, comunque importante, su un campo ostico come Potenza quindi era ancora più importante tornare a vincere. La Paganese ha fatto una partita gagliarda, come ci aspettavamo, quindi non è stato facile portare a casa i tre punti.

I meriti non sono certo miei, ma di tutta la squadra allo stesso modo. Ognuno di noi fa il massimo nel rispettivo ruolo ed i risultati si vedono. E’ importante ora tornare a lavorare a pieno regime per ritrovare subito al massimo il ritmo partita e chi oggi non stava bene. Non parliamo molto ma concentriamoci solo sul lavoro che abbiamo da fare. I record e l’imbattibilità in porta fanno piacere ma l’importante, da portiere, è che la squadra vinca, non che io non prenda gol o che la porta sia inviolata. Conta il risultato della Juve Stabia non il “mio”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare