23.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Bisceglie 0-2. Caserta: meritata vittoria del Bisceglie (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Canotto polemico? Penso che..

La Juve Stabia cade al Menti contro il Bisceglie, offrendo una prestazione svogliata e deludente. Questa l’analisi del tecnico delle Vespe, Fabio Caserta:

Abbiamo fatto male tutta la partita, senza distinzioni tra primo e secondo tempo. Non abbiamo fatto la gara che mi aspettavo, approcciando il match in modo errato. Lo dico in modo chiaro a tutti, in primis a me stesso: c’è da lavorare senza parlare e pensando solo alla salvezza. Siamo una squadra che se gioca l’uno per l’altro può andare lontano; se invece gioca come oggi avrà problemi da qui alla fine della stagione. Il Bisceglie ha avuto più fame ed ha meritato di vincere. È un peccato: ogni volta che siamo lì pronti a fare il salto di qualità mostriamo che non siamo ancora maturi per affrontare un campionato diverso. Facciamo ora tesoro dei tanti errori fatti oggi, mettendo da parte questa sconfitta e resettando la delusione che lascia la partita di oggi. È un incidente di percorso che non deve condizionare il nostro cammino. Pensiamo positivo anche se oggi di positivo vedo ben poco; rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo a testa bassa. L’atteggiamento di Canotto quando l’ho sostituito? Non ho visto bene cosa è successo ma esigo che i calciatori abbiano rispetto per i compagni in primis, che si ammazzano di lavoro per settimane intere, e pensino al collettivo prima che a se stessi. Ci sono ragazzi che giocano pochissimo ma che non si lamentano, anzi dimostrando impegno quotidianamente. Prendo atto di quanto accaduto, rivedrò l’episodio e valuteremo in privato se e quali provvedimenti prendere. Come io sbaglio formazione, cambi ecc, i calciatori sbagliano i gol e questo ci sta ma sul rispetto da tenere verso ambiente, tifosi e compagni non transigo. Io vado avanti col gruppo Melara? Ha offerto una buona prova e, lo sappiamo, gli mancano il ritmo partita ed i giusti automatismi con la squadra. Arriverà a fare i 90 minuti diventando ancora più importante per noi.

A cura di Antonino Gargiulo

#ForzaJuveStabia #FollowTheWasps

Per essere sempre aggiornato sulle #Vespe seguici su Vivicentro.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare