Juve Stabia-Bisceglie 0-2. Alberga: Giocato alla pari contro un grande avversario (VIDEO)

È soddisfatto Pino Alberga, da due settimane promosso a tecnico del Bisceglie, per la vittoria...

LEGGI ANCHE

È soddisfatto Pino Alberga, da due settimane promosso a tecnico del Bisceglie, per la vittoria sulla Juve Stabia della sua squadra. Questa l’analisi di Alberga:

Ringrazio il Presidente per la fiducia accordatami; sono pronto a farmi da parte non appena sarà scelto il nuovo tecnico. Non nascondo che non vedo l’ora di tornare al mio ruolo naturale di preparatore dei portieri, dove so di poter dare il meglio. Anzi, ci tengo a sottolineare i meriti e l’ottimo lavoro svolto da Mister Zavettieri, con cui ho lavorato sei mesi. Quest’oggi devo ringraziare i ragazzi perché hanno offerto una prestazione ottima, non da squadra che ha cambiato pochi giorni fa l’allenatore. Speriamo di continuare così togliendoci tante soddisfazioni. Siamo forse la seconda squadra più giovane del campionato quindi ci sta di commettere qualche errore ma oggi abbiamo fatto bene contro una Juve Stabia che, per organico, ritengo da quarto posto. I ragazzi hanno giocato con spavalderia contro una grande squadra, senza alcun timore o paura. Questo aspetto mi lascia molto soddisfatto.

#ForzaJuveStabia #FollowTheWasps #PinoAlberga

Per essere sempre aggiornato sulle #Vespe seguici su Vivicentro.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il match col Foggia

Juve Stabia, la lista completa dei convocati per il match di campionato col Foggia in programma domani allo "Zaccheria" alle 20:45
Pubblicita

Ti potrebbe interessare