Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Juve Stabia - Bentivegna
juvestabia - news

Juve Stabia, Bentivegna veste già la casacca stabiese

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

Accursio Bentivegna è della Juve Stabia. L’esterno è già a Castellammare per allenarsi con le Vespe

La Juve Stabia piazza il colpo Accursio Bentivegna. Confermati i rumors dei giorni scorsi che vedevano i gialloblu vicini ad aggiudicarsi l’esperto ma giovane esterno siciliano. Per Bentivegna , 24 anni, trascorsi importanti nel Palermo e ultime tre stagioni tra le fila della Carrarese con 59 presenze e 6 reti in campionato.

Il calciatore è già a Castellammare come conferma la storia social caricata da Bentivegna sul proprio profilo Instagram. Nell’albergo cittadino che ospita le Vespe il giocatore già indossa la casacca da allenamento della Juve Stabia. Solo da ufficializzare quindi il suo acquisto che, in concreto, è ultimato.

Per la seconda volta in pochi giorni quindi i social svelano un indizio sul buon esito delle trattative del club stabiese. In precedenza era stato l’altro nuovo esterno, Golfo, a preannunciare il suo arrivo alle Vespe.

A breve quindi il sodalizio stabiese dovrebbe annunciare un altro innesto per il reparto offensivo, forte già degli arrivi di Romero e Golfo e che invece perderà Francesco Forte, destinato a partire quando al direttore sportivo Filippo Ghinassi arriverà un’offerta ritenuta congrua dal club. Si può quindi delineare il primo tridente offensivo con cui inizierà la stagione gialloblu: Bentivegna – Romero – Golfo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più