Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia post Baldanzeddu
juvestabia - news

Juve Stabia, l’ex Baldanzeddu non dimentica gli anni gialloblu

La Juve Stabia resta nel cuore dei suoi ex. Dopo Dicuonzo, Maury e Raimondi, a confermare il legame tra Castellammare e gli ex gialloblu è il difensore Ivano Baldanzeddu

Lo stop ai campionati ha fermato la corsa della Juve Stabia verso la salvezza. Il club resta in attesa di conoscere eventuali sviluppi per il prosieguo del campionato ma la priorità resta ovviamente risolvere l’emergenza sanitaria, come confermato pochi giorni fa dal patron Franco Manniello.

In questa fase di stop i social diventano lo strumento tramite cui calciatori, in attività e non, si dedicano ai ricordi della passate stagioni, spesso a tinte gialloblu. Vi abbiamo raccontato la scorsa settimana della “sfida” social accettata da tre eroi della promozione del 2011, pronti a condividere foto a forti tinte gialloblu. A loro si è aggiunto anche Ivano Baldanzeddu.

Il terzino destro delle prime due, magiche, stagioni di Serie B targate Braglia (dal 2011 al 2013) non ha dimenticato i suoi trascorsi da Vespa. Per lui una carriera importante ma che poteva esserlo ancor di più senza i troppi infortuni e la sfortuna che ne hanno condizionato l’ascesa. Il calciatore sardo resta però uno degli ex più amati a Castellammare, tanto da essere spesso presente nell’undici stabiese “all time” che molti tifosi stanno condividendo sui social.

Baldanzeddu ha “risposto” condividendo una foto che ritrae l’esultanza della squadra nella gara Juve Stabia – Gubbio del 3 dicembre 2011, decisa da una rete di Sau innescato da Cazzola. Nella foto si vede la squadra celebrare i due, con Baldanzeddu pure protagonista dei festeggiamenti. Emblematica la didascalia scelta dall’ex numero 33 stabiese: “Nella tua vita vuoi essere più una vespa o una mosca? La vespa si cala nei fiori…La mosca negli escrementi.. #forzavespe”.

Parole che hanno lasciato il segno nei tifosi, pronti a ringraziare e salutare nei commenti il difensore protagonista di tante grandi prestazioni in gialloblu.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat