juvestabia - news

Juve Stabia, questo sarà il tuo primo avversario in TIM CUP

Tim Cup 2017-2018

Si è da poco concluso il sorteggio per il primo turno della TIM CUP 2017/2018 al quale prenderanno parte i team di serie C e serie D.

Spettatrice interessata la Juve Stabia di mister Caserta, curiosa di conoscere quale sarà la prima avversaria della prossima stagione.

Alle vespe è stato assegnato il numero 54, numero che che consente di navigare in una buona posizione nella classifica generale. L’avversario delle Vespe nel primo turno sarà il Bassano Virtus, nota agli stabiesi per quel che successe due anni fa ai play off, a cui è stato assegnato il numero 67.

Il numero più alto negli scontri comporta che il match tra Juve Stabia e Bassano si disputi tra le mura amiche stabiesi. Con il Menti out a causa dei lavori, con ogni probabilità si giocherà il 30 luglio allo stadio Pinto di Caserta, visto che i falchetti della Casertana hanno pescato il Matera e giocheranno in terra lucana lo stesso giorno.

A breve il calendario completo con le eventuali avversarie delle vespe nei successivi turni.

Le date dei turni di Tim Cup sono:

PRIMO TURNO: 30 LUGLIO

SECONDO TURNO: 6 AGOSTO

TERZO TURNO: 12 AGOSTO

QUARTO TURNO: 29 NOVEMBRE

OTTAVI DI FINALE: 13 E 20 DICEBMRE

QUARTI DI FINALE: 27 DICEMBRE E 3 GENNAIO

SEMIFINALI: 31 GENNAIO E 28 FEBBRAIO

FINALE: 9 MAGGIO

A cura di Salvatore Sorrentino

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

 

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale