Quantcast
Banner Gori
Asd San Paolo Juve Stabia Auguri Natale 2017
Cronaca Sportiva juvestabia - news

La Juve Stabia fa visita all’ASD San Paolo per gli auguri di Natale

Giornata di festa per l’ASD San Paolo che, con la presenza di una delegazione della Juve Stabia, si riunisce per un saluto di auguri natalizio

Gragnano – Giornata di festa ieri 21 dicembre 2017 per l’ ASD San Paolo di Madonna delle Grazie che si è riunita per il consueto brindisi natalizio.

Più di una volta vi abbiamo scritto di come questa Associazione Sportiva Dilettantistica possa essere considerata una vera e propria famiglia, in cui tutti i Dirigenti dal Presidente Salvatore D’Antuono, al D.G. Giovanni Malafronte e passando per Antonio Romano, Stefano Iodice, Enrico Varone e tanti altri, si impegnano ogni giorno per portare avanti questa bellissima realtà nel rispetto dei bambini e delle loro famiglie.

Alla giornata di festa ha partecipato ancora una volta una delegazione della S.S. Juve Stabia, da sempre vicina a questa scuola calcio grazie agli ottimi rapporti che legano Giovanni Malafronte (ex aiuto magazziniere delle Vespe) e gli attuali Dirigenti, in primis il D.G. Clemente Filippi.

La delegazione era composta oltre che dal menzionato D.G. anche dal Mister Fabio Caserta e dall’amministratore unico Pasquale Martinelli.

I ragazzi della scuola e i mister Aniello Garofalo, Mauro Ruffelli, Angelo Teta e Michele Solimene hanno scambiato alcune parole con Mister Fabio Caserta che si è mostrato felice dell’invito augurando a tutto lo staff tecnico e in particolare ai piccoli calciatori un futuro calcistico importante.
Dopo la benedizione di Don Vincenzo Rosanova, parroco della chiesa di Madonna delle Grazie, c’è stato il consueto brindisi e la consueta degustazioni di prodotti natalizi.

Prossimo appuntamento con l’ASD San Paolo il 27 dicembre per la visita allo stadio San Paolo di Napoli; non è la prima volta che succede. Se volete saperne di più, collegatevi sul nostro portale per capire di cosa stiamo parlando.

Noi della redazione di ViViCentro siamo fieri di essere sempre al loro fianco e auguriamo a questa bellissima realtà di Gragnano una lunga e proficua attività per tanti anni ancora.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più