Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, ufficializzate le amichevoli pre campionato

Le vespe rendono noto, ufficialmente, le amichevoli pre campionato del ritiro di Rivisondoli.
Tempo di ritiro pre campionato in casa Juve Stabia. Le vespe, partite ieri mattina alla volta di Rivisondoli, resteranno in Abruzzo fino al giorno 3 agosto per preparare al meglio la prossima stagione di Serie B, categoria riconquistata nella passata stagione con una grandissima cavalcata. Il ritorno in cadetteria, dopo 5 anni, é atteso con grande frenesia ed entusiasmo dalla tifoseria stabiese. Il popolo gialloblù, probabilmente, seguirà la squadra anche durante il periodo abruzzese e, a tal proposito, ci saranno degli appuntamenti da segnare sul calendario. Proprio oggi, infatti, la Juve Stabia ha ufficializzato il calendario delle amichevoli precampionato. I ragazzi di mister Fabio Caserta se la vedranno con la Fidelis Andria il 24 Luglio e con il Campobasso il 30 luglio. Questo il comunicato ufficiale dei gialloblù:
“S. S. Juve Stabia rende noto il programma delle gare amichevoli che le vespe disputeranno durante il ritiro precampionato che si terrà da oggi 17 luglio fino al 03 agosto, presso Rivisondoli (Aq) :
24/07  Juve Stabia – Fidelis Andria
30/07  Juve Stabia – Campobasso
Tutti gli incontri, salvo variazioni che verranno comunicate, si terranno, con inizio alle ore 17.30, presso lo Stadio Comunale di Rivisondoli.
Per quanto riguarda i rapporti con gli Organi d’informazione, si rimanda a quanto già  evidenziato attraverso il relativo regolamento che, per comodità di consultazione, potrà essere visionato sul sito www.ssjuvestabia.it. “
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania