Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pepè, parla l’agente: “Napoli? Ci sono contatti, sceglieremo la soluzione migliore”

“Nicolas è aperto a tutto, sceglieremo il meglio per lui”

Nicolas Pepè, attaccante del Lille, è finito nel mirino del Napoli. Infatti, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha più volte dichiarato di voler acquistare un attaccante da almeno 30 gol a stagione. Il centravanti ivoriano, in tal senso, potrebbe essere il profilo giusto vista la sua vena realizzativa nella Ligue 1.
In realtà, Napoli e Lilla hanno una trattativa già ben avviata per Nicolas Pepè. ADL vorrebbe regalare il forte calciatore al tecnico Carlo Ancelotti e, per farlo, è disposto a mettere sul piatto ben 60 milioni più il cartellino di Adam Ounas, per un totale di circa 80 milioni di euro. L’ivoriano non farebbe troppa fatica, poi, a scegliere gli azzurri.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Un totale di 75-80 milioni di euro complessivi: monstre. Anche i contatti con il suo manager, Samir Khiat e gli intermediari al lavoro sono positivi: le chiacchierate vanno a gonfie vele nonostante l’interesse illustre di altri club e certi aspetti da limare. «Abbiamo contatti in Italia, è vero e Nicolas è aperto a tutto: sceglieremo la migliore soluzione per lui, non semplicemente una soluzione», spiega Khiat. Come a dire, qui stiamo costruendo il futuro”.